Chi Siamo

La Cooperativa D.A.M Docenti Attività Motorie è stata fondata nel 1988 da un gruppo di insegnanti di educazione fisica e sport con lo scopo di promuovere ed incrementare la pratica dell'attività sportiva nell'interland milanese.

Intenzione di eguale importanza è da sempre stata anche la creazione di nuove opportunità lavorative per diplomati e diplomandi I.S.E.F al di fuori del canonico impiego nella scuola pubblica.

In questi anni l'attività della Cooperativa si è molto sviluppata e ad oggi la Cooperativa collabora con numerose Amministrazioni Comunali per l'organizzazione dei Giochi Sportivi Studenteschi, Centri Estivi e per la conduzione di diversi corsi sportivi che coprono fasce dalla scuola materna fino alla terza età.

Con la Cooperativa D.A.M. collaborano anche diverse società sportive che si avvalgono della professionalità del personale messo a disposizione dalla Cooperativa per seguire i loro atleti.
Fra tutte vogliamo ricordare la EDES, una delle più importanti associazioni locali ad intuire l'importanza di una seria collaborazione con la D.A.M. e a raccoglierne gli indiscussi vantaggi a livello di corsi sportivi.

Dal 1996 la D.A.M. gestisce nel comune di Vittuone il Centro Sportivo Volturno, che negli anni si è trasformato da semplice campo coperto di calcetto/tennis a vero e proprio centro polifunzionale.
Oggi è costituito da:
- 2 campi polifunzionali da calcetto, tennis e pallavolo (1 coperto e riscaldato, l'altro scoperto), in erba sintetica di ultima generazione.;
- 1 campo da calcetto scoperto in erba sintetica di ultima generazione;
- 1 piscina.
- Area comprensiva di griglia e gazebo ideale per organizzare feste e grigliate.

Seguici su facebook

Notizie, tornei e risultati, eventi e molto altro ancora.